CREME E VELLUTATE

Si replica............

domenica, ottobre 24, 2010 Romyfamilykitchen 6 Comments


Come uno spettacolo teatrale di successo anche questa mia ricetta a casa nostra si replica spesso: Crema di ceci con gamberi

Il grande Fulvio Pierangelini l'ha ideata, io l'ho rientepretata a modo mio proprio all'inizio della nascita del mio blog ed oggi ve la riprpongo di nuovo riportandovi ad uno dei miei primi post, questa volta con tanto di foto...

E' oramai passato quasi un anno dall'inizio del mio blog, un blog nato per caso dalla passione per i sapori e la cucina in un momento di forti cambiamenti nella mia vita, un trasferimento, una convivenza e tanto tempo libero per cucinare....
Oggi dopo un anno sono qui nella mia nuova casa che piano piano sta prendendo forma con divani, tende, vasi, cornici...il mio compagno al mio fianco...un lavoro...lo stress...le difficoltà e le gioie quotidiane e lei... la mia PASSIONE PER LA CUCINA che riesce ogni giorno a rilassarmi e donarmi la sicurezza e la gioia che non mi abbandonerà mai, che il mio sogno di trasformarla in un lavoro ha solo bisogno di tempo e magari di una vincita al superenalotto!!! :)
Buona domenica a tutti....

6 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao,
quasi un anno mamma mia vola il tempo, complimenti!!!
La vellutata di ceci è sempre una forza...Bravissima.

Stefania Oliveri ha detto...

Anche noi adoriamo questa< zuppa! L'hai mai provata con la salsiccia fritta? Se è possibile, è ancora più buona!

Solema ha detto...

Dev'essere strepitosa, adoro i legumi
e in primis i ceci!!!
La farò senz'altro!!!

Ricetta molto interessante e penso molto gustosa..Provo a farla, ti farò sapere...mmm ... che famina!!

Anonimo ha detto...

A person essentially lend a hand to make seriously posts I'd state.
That is the very first time I frequented your web page and up to now?
I amazed with the analysis you made to make this actual
publish extraordinary. Excellent task!

Have a look at my site; contract wars cheat engine 6.3 ()

Unknown ha detto...

continue reading this replica gucci why not find out more replica designer bags this page dolabuy