VIAGGI

Alto Adige ti amo

lunedì, febbraio 08, 2016 Romyfamilykitchen 0 Comments

Ci sono luoghi di cui non posso fare a meno uno di questi é l'Alto Adige. Ho iniziato a frequentare queste splendide montagne 10 anni fa ed ora non c'è anno che almeno qualche giorno non veniamo d'estate a rigenerarsi fra la quiete e la bellezza di queste montagne ! E quest'anno ci siamo regalati qualche giorno in montagna con la neve...la mia prima volta sulla neve così come è la prima volta per il mio piccolo ometto! Non so chi dei due è più contento !
Io e mio marito amiamo viaggiare e da quando c'è piccolo ometto non abbiamo mai smesso di farlo, certo abbiamo modificato il modo e gli alloggi, ma viaggiamo e farlo con lui è un pó come farlo per la prima volta perché lo stupore nei suoi occhi e il suo entusiasmo ti fa scoppiare il cuore ! 
Poi ora con lui abbiamo scoperto i family hotel uno spettacolo per chi ha figli sono attrezzati in tutto un paradiso per loro ma anche per noi genitori perché riesci a goderti la vacanza senza troppo stress perché con i bimbi non proprio vacanza ma sempre meglio che lavorare o strade a casa è quindi non lamentiamoci !
E pensare che quando qualche hanno fa io e mio marito eravamo capitati per sbaglio in uno di questi hotel eravamo disperati perché non ne potevamo di più di sentire urla e grida di bambini tutto il giorno ora invece se andiamo in hotel cerchiamo solo family hotel ! Cambio di vita e cambio di esigenze !!! 
Alto Adige ti amo per la tua ospitalità e gentilezza per la tua pulizia ed efficienza per la tua tradizione e modernità per le tue montagne bellissime d estate e magiche d inverno per le tue bellissime strutture ricettive e per il tuo cibo semplicemente meraviglioso ! Già so che tornerò con qualche kg in più ma come si fa a resistere ?!?? 
A presto un abbraccio
Romy 

0 commenti: