PENSIERI

Non si è mai in ritardo per fare Buon anno!!!

martedì, gennaio 03, 2012 Romyfamilykitchen 1 Comments

Non si è mai in ritardo per fare gli auguri di Buon Anno....
io lo sono vi chiedo scusa, ma per chi mi segue sa che questo per me è stato un anno difficile sotto ogni punto di vista, e queste feste sono state sempre di corsa, a lavorare e a fare su e giù fra veneto ed umbria...
Mai come quest'anno ho desiderato tanto che l'anno se ne andasse via e portasse con se tutto il dolore, tutte le paure e le sofferenze provate per la malattia di mia madre, tutte le delusioni, le amarezze le sconfitte che hanno toccato amici a me cari, tutti i fallimenti e le difficolà lavorative che sto incontrando in questo momento di crisi che sta toccando anche la mia realtà....
C'è una cosa in tutto questo turbinio di negatività che è rimasta salda ed è l'AMORE!
l'Amore che ha unito la mia famiglia ancora di più e che ci fa lottare e sperare...
l'Amore che mi lega alla mia amica che nonostante TUTTO non ci distrugge mai...
l'Amore per nuove persone, amici, parenti che in questo anno mi sono state vicino supportato e sopportato :)
l'Amore per la cucina che è capace di darmi certezza e tranquillità
l'Amore per il mio Amore...che se Dio vorrà quest'anno diventerà mio Marito...
Perchè ebbene sì il 2012 spero sia un anno di speranza e di serenità per me ed i miei cari e nel mio cuore spero che tutto questo dolore si trasformi in una grande gioia da condividere tutti insieme il giorno del nostro matrimonio!

Ora vi saluto vi faccio i miei auguri e a presto con nuove ricette e foto :)

1 commenti:

lucy ha detto...

hai ragione non si e'mai in ritardo per augurare un anno di speranza, felicita'e gioia e contornato da belle ricette