San Martino...Vino novello e castagne...per fortuna loro!!!! :)

giovedì, novembre 12, 2009 Romyfamilykitchen 0 Comments

Ciao miei cari "foodbloggers"...ieri era San Martino, avete festeggiato con castagne arrosto e Vino novello??? Noi si e aggiungerei per fortuna!! Infatti ieri dal punto di vista culinario non è stata una gran giornata, qualsiasi cosa ho cucinato, dalla pasta al pollo non è venuta poi così bene da lasciarvi nessuna ricetta...ma del resto si sa cucinare bene va di pari passo con l'umore e ieri io il mio era piuttosto malinconico :(
Ma una cosa ha salvato la serata le caldarroste con il Vino novello...noi abbiamo bevuto un "FALO'" delle cantine Lungarotti (Torgiano), che mi ero portata al Nord in uno dei miei week-end Assissani...è si sono molto legata alla mia amata Umbra anche perchè ne abbiamo di vini di qualità, anche se devo dire che dal punto di vista enologico non mi è andata poi così tanto male, il Veneto infati è tra le prime tre regioni con i migliori vini di qualità...ed è proprio qui che nasce infatti il mio vino preferito l'AMARONE DELLA VALPOLICELLA DOCG!!!
Questo fine settimana vengono a trovarmi mia sorella, mio cognato e il piccolo Nipo (ovvero mio nipote Lorenzo) sarò impegnata con loro e sicuramente lì delizierò con qualche mio manicaretto di cui scriverò nei prosimi giorni...
Per il momento vi saluto e vi auguro buon week-end!!! ;)

0 commenti: